Scroll Down

Caminhando pelo Mundo: In Giro per il Mondo

Le opere dell'artista sono come un viaggio attraverso i paesaggi e le culture che lei ha già visto.

Attraversando l'universo dell'incisione, Ayune porta nelle sue opere uno sguardo su un mondo che resiste al ritmo accelerato della contemporaneità, dimostrando che il lavoro, le relazioni umane e la natura sono ancora rifugi per coloro che cercano di rallentare il ritmo.

L'incisione è una tecnica ancestrale che richiede all'artista la pazienza e il tempo espanso, in cui il processo di creazione è un lavoro molto duro, però molto bello. Detto questo, si può sottolineare il contrappunto esplicito al mondo contemporaneo in cui tutto viene immediatamente e può essere costruito attraverso i clic dei vari dispositivi tecnologici.

Galleria Santa Eufemia

Venezia - Italia - Dal 19 settembre al 20 ottobre 2020

 

L'associazione Arte e Design Venezia ha presentato nel 2020 presso la Galleria S.Eufemia, la mostra Spazialità Silenziose. Durante il periodo di esposizione, i visitatori hanno potuto vedere esposte opere di artisti italiani e internazionali, provenienti dal Brasile, dal Canada e dalla Cina.

Teatro 
Municipal de Ilhéus

Ilhéus - Bahia - Brasile - Dall' 08 al 14 luglio 2017.

Centro de cultura ACM

Jequié - Bahia - Brasile - Dal 13 al 26 giugno 2017.

Casa da Música

Salvador - Bahia - Brasile - Dal 14 al 30 agosto 2017.

Studio Armondes

Itacaré - Bahia - Brasile - 18 maggio 2018.

ExpoMetro.jpg

Expometro

San Paolo - SP - Brasile - 2015

 

Mostra di stampe dell'atelier Lasar Segall 

La mostra è stata realizzata nello spazio pubblico - Stazione della metropolitana di Santa Cruz a San Paolo con durata di 3 mesi.